10

CATEGORIA: COGLI LE DIFFERENZE

Carissimi di Palermobugs. Vi propongo una nuova CATEGORIA di segnalazioni: COGLI LE DIFFERENZE. Credo che manifestare SOLO il degrado cittadino sia insufficiente. Viaggiando vedo le differenze e questo mi spinge di più a fare qualcosa ad interesse della mia città, quindi allego una immagine di Salou, piccola cittadina della Catalogna- Spagna, un piccolo esempio di come bisognerebbe fare la raccolta differenziata e tenere pulita la zona…queste e tante altre cose ho visto in giro per l’Europa…ma noi siamo Europei?

Palermobugs

  • INDIGNATO

    Ma c’è bisogno di andare fino a Barcellona? Questo schifo lo si vede solo in sicilia e Campania,patria rispettivamente di mafia e camorra. Ed è un dato di fatto.

  • Peppe

    Domani ritornerò a Palermo dopo essere stato all’estero. Già in me inizia, divampante, lo stress di ritrovare la solita città attanagliata da tanti problemi frutto della corruzione dilagante.
    Mi chiedo: “vale la pena ritornare”.
    Mi rispondo: “se ne deve andare chi è compromesso moralmente!!!

  • Or@zio

    @Indignato. Sicuramente non c’è bisogno di andare all’estero per vedere le differenze, e come dice @Peppe anche io quando vado in vacanza, dopo un attimo di esitazione, preferirei non tornare più!! Qui si fa di tutto per rende impossibile ogni cosa. SOLO OSSERVANDO DI PRESENZA SI CAPISCONO LE DIFFERENZE. LA GENTE DEVE VIAGGIARE DI PIU’ PER VEDERE COME FUNZIONANO LE COSE ALTROVE!!! PALERMO E’ UNA CITTA’ STRABELLA!!! MI FA RODERE IL FEGATO VEDERLA COSI’ UMILIATA DA QUATTRO PAPPONI CHE LA GOVERNANO E CHE GUARDANO SOLO ALLE POLTRONE!!! OVUNQUE VAI SOPRATTUTTO ALL’ESTERO LE CITTA’ SONO DEI VILLAGGI TURISTICI A CIELO APERTO, PALERMO E’ UN MONNEZZAIO E BASTA!!

  • Pietro

    Finche’ ci’ sara’ gente che’ si comportera’ incivilmente con la propria terra, con la propria citta’, sara’ inutile costruire la pulizia, perche’ non si potra’ mai e poi mai controllare tanta incivilta’