5

Le piste inciclabili di via Lincoln

Continuano a strafottersene! Indegni automobilisti continuano a invadere marciapiedi e piste ciclabili(quelle poche che abbiamo). In via Lincoln, come in via Libertà e in via Galilei continua lo schifo… Nessun rispetto per i ciclisti e per i pedoni che sono spesso costretti a camminare per strada perchè non c’è materialmente lo spazio per passeggiare sul marciapiede.

Quando finirà questo schifo? Forse quando i vigili cominceranno a fare multe a tappeto? O forse quando daranno la possibilità a noi cittadini di segnalare gli incivili e farli multare? Mi sa che l’ultima opzione è l’unica che risolverebbe il problema…. Bisogna educare queste bestie ignoranti!

PS: La targa dell’auto è stata volutamente non oscurata! La segnalazione verrà girata al comando dei vigili urbani che multeranno l’automobilista o mi denunceranno per violazione di qualche legge sulla privacy.

[SEGNALAZIONE INOLTRATA AL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE]

Mauro Giulivi

Mauro Giulivi è un programmatore informatico. Vive e lavora a Palermo. Ha ideato palermobugs.com.

  • http://www.facebook.com/roberto.buscema.7 Roberto Buscema

    Mauro io sono con te. Non faccio altro che telefonare ai vigili quasi ogni giorno per tutto quello che è illegale nei dintorni della mia abitazione, ma ci stanno settimane prima che intervengano

  • vale

    Le poche volte che ci sono passata, facendo slalom tra motorini e macchine, e tra bancarelle e stand, tutti mi han guardata male! Un signore mi ha pure sgridata :” in capu o marciaperi ca bicicletta??? ma comu siiiiii” hiihhi :) c’è da piangere…

  • fabio

    la seconda che jao detto, purtroppo!

  • Florob Mtb

    devono fermare le auto, altro che piste ciclabili… la mia Palermo solo in bici, Palermo Città Ciclabile!!!

  • Florob Mtb

    quanto costa una fotocopia???? 20 centesimi??? e poi sono sempre in macchina a sprecare benzina per sparagnare 10 centesimi o un € nella spesa giornaliera