7

Deposito rifiuti di comodo

Segnalo l’abitudine consolidata da anni di molti residenti di C.so Finocchiaro di depositare i propri rifiuti dietro un’auto semiabbandonata presente all’altezza del civico 121.
Non solo i suddetti suini continuano a depositare rifiuti contravvenendo all’articolo 256, Dlgs 152/2006 “Abbandono di rifiuti”, ma l’Amia AVALLA l’azione illegale dei suddetti suini raccogliendo quanto da essi abbandonato, come se si trattasse di un comune cassonetto…
Capisco che questo è uno dei tanti granelli di sabbia nell’universo delle illegalità urbane, ma ho imparato da Danilo Dolci che “Chi tace è complice”
Saluti a tutti

Palermobugs

  • Giulivello

    Stesso problema in via Ugo Falcando! Quelli dell’AMIA venivano ogni tot giorni con una ruspa! Finalmente da qualche giorno sono spuntati 6 cassonetti nuovi di zecca!!!

    • rosanerofan

      finalmente un corno, questo significa darla vinta ai porci. Ti ricordo che in quella zona c’è la raccolta differenziata, che finisce proprio in con la Via Cataldo Parisio.

      • Giulivello

        Ho dimenticato di virgolettare il finalmente! XD

  • Roberto

    Anche in via Bevignani succede la stessa cosa

  • INDIGNATO

    l’altro giorno in tv una signora,ai microfoni del tg5,dopo essere uscita dall’acqua dello splendido mare di Mondello,ha citato la seguente frase “ALLA FACCIA DEI MILANESI”.
    Beh io penso che dai milanesi abbiamo tanto da imparare e che dovremmo a dir poco vergognarci,in quanto la nostra educazione vale un quarto della loro.

  • Carlo

    segnalare che’ questo succede in quasi tutta la citta’ no’? anche’ a 20 metri dei cassonetti no’?

  • Luigirusso

    Questo schifo avviene anche a Piazza Virgilio difronte al nuovo elegante ristorante…. che gentaglia suina!