0

Eau de Palerme – (In italiano: Cassonetti maleodoranti in Via Archirafi)

Siete stanchi dei soliti profumi ed odori che si respirano per le vie della città di Palermo? Volete lasciarvi avvolgere da una nuova fragranza?
Adesso è possibile!! Per chi non lo sapesse in Via Archirafi davanti al civico numero 22 sono presenti due cassonetti che (ANCHE QUANDO SONO VUOTI) da più di un anno (ACCERTATO) infestano l’aria circostante con odori unici nel loro genere! E si un mix di fogna, discarica e pesce in putrefazione! Ed adesso con l’arrivo del caldo è previsto un’aumento dell’intensità della fragranza quindi vi raccomandiamo di non mancare!!
Questa zona è frequentata giornalmente da turisti, passanti, studenti italiani e stranieri che ogni giorno hanno la fortuna di respirare gratis questi odori molto rari da trovare nel resto dell’italia!!
E visto il grande successo si è deciso di lasciarli così da oltre un anno senza pulirli o disinfettarli quindi se andate alla ricerca di nuove sensazioni vi raccomandiamo di non mancare in Via Archirafi numero 22!! Senza fretta, tanto i cassonetti rimarranno così per come sono almeno per un’altro anno!!

Palermobugs