6

Mercatino abusivo e minacce

Da circa 2 anni siamo costretti a spostare le nostre auto per far spazio alla parte abusiva del mercatino che si svolge ogni sabato. Chi non sposta la macchina l’indomani trova evidenti graffi e/o ruote forate. In alcuni casi hanno anche minacciato la gente e se ti conoscono, se capiscono che abiti lì, ti citofonano per farti spostare la macchina. Abbiamo contattato più volte la polizia municipale ma fanno finta di nulla, siamo in mano ai mafiosi. E questa è una città destinata a morire.

Palermobugs

  • Yyy

    Roccia…..telo fanno loro il culo….

    • INDIGNATO

      L’unica cosa che sanno fare bene è rigarti l’auto appena giri l’angolo,a chi lo fanno il culo se in faccia non hanno nemmeno il coraggio di dirti ciao? Sti omuncoli piccoli piccoli!!!

  • Turiddo

    Consiglio pratico :
    Se volete cambiare questa città dovete iniziare a denunciare.
    Ovvero , chiamate i vigili e non fanno nulla , segnatevi la targa dell’auto , l’orario della chiamata , mettetevi insieme con altri condomini o vicini e fate una denuncia al commisariato più vicino o alla questura . Denucniate così i vigili iniziano a svegliarsi .
    Potete riunirvi in più persone e fare un esposto alla questura , non è una denuncia , ma chiamate l’autorità locale di Pubblica sicurezza ovvero il Questore e lo obbligate a risolvervi il problema . Denucniate e notiziate i quotidiani o i blog come questi , allora cambierà qualcosa .

  • roberto

    Sono vigliacchi, quelli che ti rigano la macchina.L’unica cosa da fare è chiamare le forze dell’ordine . Si deve muovere la macchina della legalità, e poi vediamo se ti rigano la macchina.