5

Ora Palermo…Ora Basta!


A pochissimi giorni dalle elezioni continuano le affissioni dei manifesti abusivi! Il 6 e 7 Maggio non dimentichiamoci le loro facce! Continuiamo a denunciarli tutti!

Mauro Giulivi

Mauro Giulivi è un programmatore informatico. Vive e lavora a Palermo. Ha ideato palermobugs.com.

  • Tancredi

    Non se ne può più!! Ovunque ti giri manifesti abusivi, attaccati ovunque, guardi a terra e trovi volantini, nei tergicristallo della macchina e vedi volantini, è un assedio!!! Visto che nessuno farà niente, noi qualcosa la possiamo fare! NON VOTARE queste facce come dice il post. Vogliono essere votati e per dare l’esempio fanno gli abusivi.. complimenti a chi li vota!!

    • Giulivello

      La cosa più fastidiosa è che questa gente non risponde quando gli si fanno domande riguardo le affissioni abusive! Fanno finta di niente e continuano a parlare di legalità e di rispetto delle regole! Ci vuole coraggio!

      • Tancredi

        Si esatto!! Oppure dicono che non sono stati loro ma non sanno chi sia stato!! Oggi pomeriggio in Via Libertà davanti il giardino inglese c’era la guerra!! Manifesti abusivi di Aricò freschi e gente che incollava altri manifesti di un’altro abusivo sopra uno spessore di 30 centimetri di carta!! Ogni mezzora passano gli abusivi di turno e si incollano l’uno sull’altro!!

  • xemet

    Non sono stati loro?!?! Cosa devono leggere i miei poveri occhi.

    Oggi oin viale della Alpi ho visto due attacchini con una macchina scassata che si fermava in doppia fila ogni 50 m per appiccicare orrendi manifesti e alla fine di ogni fermata fotografavano il lavoro svolto, immagino per dimostrare al pagante di aver effettuato quanto richiesto. Magari il pagante non e’ direttamente il candidato…ma certo sara’ stato nominato da lui…

    Mi facciano il piacere. Mai il mio voto a questa gentaglia, questione di dignita’!

  • Pietro Salvino

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa