3

Pare normal activity

Trama
La storia inizia a Palermo, con Peppino e Concetta, due fidanzati, che convivono in una casa popolare. Durante la loro convivenza si manifestano strani eventi, come inspiegabili e inquietanti rumori alle 5 del mattino (musica napoletana proveniente da auto pittoresche), illusioni ottiche e strane presenze sui tetti. Concetta rivela di essere tormentata da quando aveva otto anni da una presenza parenormale: la munnizza. La vedeva ovunque, per strada, a mare, la perseguitava anche quel fastidiosissimo “odore”. Peppino decide dunque di comprare una fotocamera per documentare ciò che accade durante la notte ma soprattutto durante il giorno! In quella strana cittadina, infatti, si verificavano eventi parenormali soprattutto di giorno. E così pochi giorni dopo Peppino e Concetta decisero di recarsi nella zona industriale di Palermo.  Anche lì c’era del parenormale…

Foto scattata da Peppino alle 10:40

Ma ad un tratto l’inspiegabile evento:

Foto scattata da Peppino alle 10:44

Un camion dell’AMIA si materializza magicamente davanti ai due fidanzati che in preda all’euforia cominciano ad urlare di gioia. Ma le urla ad un certo punto cessano. Poco dopo si sente qualcuno che sale pesantemente sul camion, accendere il motore e andare via. Era solo una visione ? un sogno ? chi lo sa ? Sta di fatto che dopo due minuti la situazione era tornata alla normalità:

Foto scattata da Peppino alle 10:46

 

Mauro Giulivi

Mauro Giulivi è un programmatore informatico. Vive e lavora a Palermo. Ha ideato palermobugs.com.

  • EmaToma

    Giulivello Giulivello, non barare… si vede chiaramente che la foto del camion non è nello stesso angolo !!! dove c’e’ la munnizza c’e’ un muro vecchio in un lato dell’angolo… nella foto del camion c’e’ la recinzione in metallo nei due lati…Cmq la munnizza c’e’ ancora… la vedo dalla finestra.

    • Giulivello

      Hai ragione! Ma con tutta ‘sta munnizza mi sono confuso! Ho messo la foto del cumulo che c’è 20 metri più avanti…. Ora metto la foto giusta! ;)

      • Giulivello

        Foto aggiornata! :D