2

Piazza Riccardo Strauss abbandonata

Piazza Riccardo Strauss gode di un piccolo spazio verde, che veniva curato e pulito da personale della Gesip.
Ormai da più di un mese non si vede più nessuno per la cura del verde e la pulizia della villetta che si presenta abbandonata e sudicia anche grazie all’ineducazione dei frequentatori, che continuano imperterriti a buttare e spargere rifiuti per tutta la villetta.

Palermobugs

  • OspitediPalermo

    Beh, non c’è che di stupirsi! Da quando i lavoratori Gesip sono in “astensione da lavoro”, tutte le piazze con un po’ di verde, sono lasciate a se stesse. In alcuni casi, come per la piazza tra via Campolo e via Leonardo da Vinci, che viene ripulita dai cittadini!

  • Xemet

    Bhe il problema principale non mi sembra l’assenza di cura, ma la totale incuria del cittadino. Il palermitanazzo vuole essere imboccato, vuole uno schiavo sempre pronto che gli toglie la munnizza che si e’ appena buttato dietro. Al palermitanazzo piace essere porco e ‘ngrasciato e ha bisogno di dare la colpa ad altri cosi’ da sentirsi sempre libero di esserlo. Ma la colpa e’ solo sua. Incapace di curare qualcosa per piu’ di qualche minuto, incurante del bello, non bastano mille lavoratori per tenere pulita una piccola villetta in una citta’ di porci.

    La munnizza non piove dal cielo, non dimentichiamolo.