6

Primo giorno di scuola…ma il pesce puzza sempre…dalla testa!!!

Il solito pregevole modo di parcheggiare del solito palermitano…eh ma il bambino non può fare tutta questa strada…..

Palermobugs

  • xemet

    Beh, non lamentiamoci, avrebbe potuto abbatere la cancellata in cemento per lasciarlo direttamente dentro l’aula per non fargli bagnare le scarpine…

    • Emmessina

      Comunque siete veramente insensibili!!

      Ma sapete cosa significa la mattina lasciare il pupo a scuola, andare dall estetista, incontrarsi col proprio amante, andare a fare la spesa e ritornare a scuola a riprendere il pupo !! Ogni secondo é prezioso !! E poi che fastidio da , per 2 dico 2 minuti!!

  • perseo

    Palermo = civilta’ zero…

  • Fuoitte

    Vorrei porre una domanda. Si potrebbe dare lo possibilità al cittadino civile di fotografare gli automobilisti indisciplinati, comunicarli a palermobugs e quindi inviare le foto al comando dei vigli urbani? Cioè creare una collaborazione tra cittadino e vigili..in modo da multare gli indisciplinati..quindi parcheggi sui marciapiedi, doppia fila, percorrere le corsie di emergenza..e altre infrazioni..non so..io la butto li..magari è una cosa fuori legge ma come idea non penso sia male

  • http://www.facebook.com/Andriy89 Andrea Alongi

    La città dell’ANARCHIA

  • Frittola

    Trattasi di classico esemplare di Porcus Panormitanus, animale molto diffuso nella città, bestia molto pericolosa che ama spostarsi con enormi mezzi semoventi posteggiandoli alla cazzo di cane.