2

Schiamazzi notturni in P.zza Francesco Paolo Tosti

Piazza Francesco Paolo Tosti,la sera viene presa d’assedio da un numeroso gruppo di maleducati di origine indiana (ma questo importa poco visto che non è la loro nazionalità che vogliamo segnalare) i quali TUTTE LE SERE si radunano e bevono fino ad ubriacarsi,espletano i loro bisogni fisiologici dove capita (sui muri e sulle auto parcheggiate) e schiamazzano a più non posso fino a notte fonda oltre che a sporcare vergognosamente. Oltre a dover sopportare le loro urla fino alle 2 o le 3 della notte,ci si trova tutte le mattine con la piazzetta piena di bottiglie vuote e rifiuti di ogni genere buttati dove capita oltre che con un odore nauseabondo di urina (con questo caldo vi lascio immaginare). Noi residenti abbiamo persino paura ad uscire per portare il cane a fare i bisogni quando ci sono loro.
Abbiamo segnalato più volte la cosa alle forze dell’ordine. Di loro nemmeno l’ombra.

[SEGNALAZIONE INOLTRATA ALL'URP]

Palermobugs

  • PalermoAnusMundi

    Ma se ci sono i carabinieri di scorta a 10 metri!Capisco tutta la disdicevole occorrenza ma non vedo il motivo di distorcere la realtà..Semplicemente c’é tolleranza per gli schiamazzi notturni e per il puzzo di urina..come potremmo guadagnarcelo altrimenti l’ultimo posto in graduatoria per qualità della vita? Se vogliamo cambiamento bisogna sporcarsi le mani.. Portate giù il cane e fategli fare i suoi innocenti ma soprattutto inodori bisogni dove gli aggrada.. Lei li raccoglie giusto?Se gli ubriachi vi molesteranno allora si configureranno le condizioni per potere intervenire..con i carramba a vista é cosí rischioso?

  • Eugenio

    La cosa, per me, inquietante è che i Carabinieri in sosta 24/24 lasciano fare, non rendendosi conto di infangare la divisa sempre dippiú, stanno impassibili qualsiasi cosa accada.
    Devo dire la mia?
    Se ci fossero dei “cartonati” al posto dei Carabinieri sarebbe la stessa cosa.