7

Senza un briciolo di dignità

Ecco uno di quei cassoni destinati alla raccolta di abiti usati da donare ai poveri. L’AMIA ha pulito circa 24 ore fa,ma i  residenti,fregandosene di rispettare il regolamento che prevede la raccolta differenziata,continuano a disfarsi dei rifiuti gettandoli dove capita. La foto è stata scattata in Via Malaspina angolo P.zza Tosti.

Palermobugs

  • INDIGNATO

    Anche i negozianti fanno un po quello che gli pare con i loro rifiuti!!
    Maledetti farabutti!!!

  • rosanerofan

    stamattina in Via Falcando l’AMIA ha tolto la montagna di rifiuti e come per magia, anche oggi 15 agosto, la gente non si è fatta attendere per buttare subito dei nuovi rifiuti. Palermitani FATE SCHIFO !!!!

  • Ospite

    Beh, di cosa vi meravigliate?
    Se l’AMIA continua a rimuovere le montagne di rifiuti, è normale che il palermitano incivile si senta autorizzato a buttare lì la propria immondizia…
    In via Falcando anche il supermercato lì vicino butta l’immondizia in quella montagnola…

    • INDIGNATO

      La cosa “divertente” è che se l’AMIA smettesse di pulire,la gente avrebbe sicuramente la faccia di lamentarsi del disservizio!!! -.-”’

    • rosanerofan

      prima i “porci” del conad buttavano anche loro la spazzatura in via Falcando. Ora si sono adeguati a fare la differenziata, credo per qualche bella multa. Sono stati subito sostituiti da altri “porci” del supermercato Marotta di Via C. Parisio. Puntualmente alle 19 il ragazzo con il carrello porta tutta l’immondizia a deposito.

  • xemet

    Fin quando qualcuno (=gli organi preposti e pagati da noi per questo) non si prendera’ la briga di far rispettare la legge le montagne di rifiuti cresceranno anche fino al terzo piano in qualisasi punto della citta’.

    I porci non si educano con la tolleranza o con le buone maniere, ma con il bastone.

  • Francescogambino

    Come scrive Xemet la soluzione è far rispettare la legge! Bisogna prendere esempio da altre città dove la polizia municipale è degna di tal nome, il paragone è irriverente ma ho visto a Barcellona i Vigili in ogni angolo e strada della città occuparsi di far rispettare la legge: li ho visti fare la multa ad un ragazzo perchè a messo i piedi sulla panchina, li ho visti intervenire perchè un cartello di un ristorante intralciava il marciapiede.