5

Solo un piccolo particolare…

A Palermo è veramente tutto possbile! Anche beccare una macchina posteggiata sulle strisce pedonali al centro della strada. Quando l’ho vista non ci potevo credere…ho pensato magari è un emergenza….il guidatore si è sentito male…c’è un uomo svenuto dentro la macchina….ma niente di tutto questo! Ho aspettato qualche minuto pensando che il simpatico proprietario si facesse vivo…ma niente…non è arrivato nessuno…mi sono guardato intorno e ho visto che ero l’unico che aveva notato quel particolare… Una macchina al centro della strada, a Palermo, è solo un piccolo particolare…

Mauro Giulivi

Mauro Giulivi è un programmatore informatico. Vive e lavora a Palermo. Ha ideato palermobugs.com.

  • xemet

    Vabbe’ ma la strada e’ larga!!! Ci passa una macchina da un lato e una dall’altro! Che problema c’e’??

    • Giulivello

      hai ragione…e poi riflettendoci bene…la colpa non è sua! Lui era solo posteggiato in terza fila! La colpa è delle altre due macchine che se ne sono andate! Chiedo scusa a tutti per la segnalazione.

      • Dzamir

        Ma infatti stai sempre a fare polemica! Lo stronzo in doppia fila non doveva andarsene e lasciarlo così!

        • Giulivello

          Hai ragione…la prossima volta filmo il tizio della doppia fila che se ne va…lasciando quello della terza in mezzo alla strada! ;)

  • Quozca

    Se è per questo, una volta in via Carini, traversa via Volturno, ho visto un auto posteggiata all’imbocco di via Volturno a 90 gradi rispetto alla direzione di via Carini, che praticamente ostruiva del tutto il passaggio. Non so quanto sia durata lì…