2

Ti-vieto di sosta [parte seconda]

E’ da poco giunto a Palermo un nuovo modello di ti-vieto di sosta con un design innovativo e minimalista. Si chiama little horse ed è realizzato dalla nota casa “‘nchia ru fangu”. Con semplici cavalletti di legno è adatto per ogni occasione grazie alla sua versatilità ma soprattutto al suo spazio ridotto! Infatti il little horse puo’ essere facilmente chiuso e trasportato nella zona che più preferite. Dovete comprare le sigarette ? fare la spesa ? concedervi la scappatella settimanale ? Tranquilli, little horse vi terrà occupato il posto fino al vostro ritorno! Cosa aspetti ? Acquista anche tu un little horse!

Mauro Giulivi

Mauro Giulivi è un programmatore informatico. Vive e lavora a Palermo. Ha ideato palermobugs.com.

  • Fa

    beh, se è per questo, degno di nota è anche l’esercizio commerciale che abusa del suolo publblico [marciapiede e corsia] per esporre la sua mercie.
    ma perché non scrivete nome della via e segnalate a chi di competenza, ad esempio vigili urbani? temo qui possano morire nel nulla tali segnalazioni – e il panormosauro non si evolve quindi!

    • Giulivello

      Ciao! Sotto la segnalazione è presente una mappa che indica l’esatta posizione. Tutte le nostre segnalazioni sono inoltrate al comune che le smista a sua volta agli uffici di competenza. Per tutte le altre ti invitiamo a dare un’occhiata alla nostra mappa: http://www.palermobugs.com/mappa . Se hai qualche suggerimento o proposta scrivi a info@palermobugs.com. Grazie.