3

Un bel parco (??)/giardino (??)/ villa (??)…bohhh!!

Questo è un altro bel ritratto della nostra Palermo…
Foto 1 : un bel parco(??), villa(??), non saprei come chiamarlo….comunque è quella zona adiacente lo stadio delle Palme, dove le famiglie portano i propri bambini a giocare in uno dei pochi posti all’aperto che la città offre. Dove gli sportivi vanno a farsi la corsetta quotidiana.Oggi infatti, Domenica ho portato con me, moglie e figlia, approfittando della mia corsetta. Siamo tornati disgustati per quello che abbiamo trovato (come se fosse una novità!!!)
Foto 2: sempre lo stesso luogo da altra angolazione con tipico sfondo in pieno folklore siciliano; carretto siciliano… ed immondizia Palermitana.!!

Palermobugs

  • xemet

    Devi dire grazie che era accumulata nelle vicinanze del cestino e non sparsa per tutto il viale… Di questo passo tra 100 anni si imparera’ anche a non gettare nulla se il cestino e pieno e poi a lamentarsi come e’ giusto con l’amministrazione affinche’ i cestini vengano svuotati.

  • theobserver

    concordo con xemet e aggiungo che l’amministrazione oltre a pensare di svuotare i cestini più frequentemente di incrementare i cestini o impiegarne di più capienti. Non ci vogliono grandi menti a capire queste cose…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1654131581 Giovanni Ferrante

    E non vi siete fatti un giro al foro italico…