7

Un nuovo parcheggio per camper in via Oreto

Da almeno 14 giorni è stato parcheggiato un camper in Via Oreto 462, che risulta “in vendita”. La strada è molto trafficata, anche dalle forze dell’ordine, eppure nessuno pare interessarsene.

Il sabato a pochi metri di distanza si tiene un mercato rionale, con tanto di vigili urbani addetti al servizio d’ordine e vigilanza, ma nemmeno loro sembrano curarsene.

Palermobugs

  • Jack

    premetto che me ne frega molto poco, ma animato da questo mio pensiero vi chiedo: a voi che ve ne importa? vi sta sottraendo ossigeno?
    non da fastidio a nessuno quel camper e mi permetto di dire che danno molto più fastidio i venditori ambulanti che ogni sabato insediano quell’area lasciando tonnellate di immondizia

    • Antonio

      Jack, gli ambulanti pagano salato il municipio per fare il mercatino, e ogni sabato sono pagati anche gli impiegati amia per ripulire; e gli impiegati della polizia municipale anch’essi vengono pagati per vigilare. Chi non paga niente è questo porco che mantiene un camper in sosta vietata sul marciapiede, che noi paghiamo con le nostre tasse per usare e mantenere in condizioni civili.

  • xemet

    NON DA FASTIDIO A NESSUNO??? A me sembra che occupi interamente un marciapiedi!!! Ma se uno deve passare li’ con un passeggino o peggio con una carrozzina cosa fa?? Si compra il camper? (fprse l’unico modo per toglierlo di mezzo)

    Mamma mia cosa devo leggere, questa citta’ di m. non davvero piu’ speranze!!

  • INDIGNATO

    Da come scrive Jack,si capisce benissimo che è uno dei tanti incivili che vede nella sosta selvaggia l’unico modo per parcheggiare il proprio mezzo di trasporto.
    “A posto io,aposto tutti.”
    Anche un disabile con la carrozzella.

  • Ospite

    Eh, ma scusa, se non indichi il prezzo come fai a venderlo? :-PP

  • Ospite

    Jack, sei il perfetto panormita: “me ne frega poco”… ottimo, continua così!
    La prossima volta verremo sotto casa tua a parcheggiare i nostri SUV sul tuo marciapiede, vediamo se continuerai a dire “me ne frega poco!!!”

  • Antonio

    Aggiornamento. Il camper è ancora lì, nessuno è intervenuto nemmeno per fare una multa (e siamo già a due settimane e passa di sosta), però il suo proprietario l’ha leggermente spostato a sinistra, così i pedoni possono passare. Passeggini e sedie a rotelle non ancora. La cosa bella è che posteggiando a sinistra, dove vedete le altre macchine, non darebbe fastidio a nessuno, ma il porco palermitano è una specie rara anche per questo: “dove fa la pipì è padrone”.