5

Manifesti abusivi Pietro La Torre UDC in Viale Michelangelo – Palermo(PA)

[SEGNALAZIONE INOLTRATA ALL'URP]

Mauro Giulivi

Mauro Giulivi è un programmatore informatico. Vive e lavora a Palermo. Ha ideato palermobugs.com.

  • roberto

    Buon giorno, volevo segnalarvi un manifesto abusivo in Via Serradifalco 127 incollato su una campana del vetro, il manifesto e di un certo LA TORRE PIETRO. Purtroppo non avendo una macchina digitale fotografica sono impossibilitato a mandarvi una foto. Potete fotografarla voi perfavore?

    • Giulivello

      Ciao Roberto,
      vediamo se riesco a fotografarlo in giornata che probabilmente passerò da lì… In ogni caso di questi tempi fotografare il signor Pietro La Torre è abbastanza semplice… E’ in ogni angolo della città!

  • roberto

    Grazie Giulivello, per aver risposto al mio commento.Spero che tu possa fotografarlo e metterlo sull’articolo , e speriamo venga multato.

  • Mimmo 61

    stamattina ho notato i manifesti di Savona occultati, visto che per ora non si può affiggere, ma proprio accanto, a pochi metri una bella faccia sorridente con tanto di baffi e occhiali ci accoglieva al di là del curvone…..clientelismo sfacciato!!!!!!!!!!!!! non ho chiamato nessuna redazione nè ho mandato foto ad alcunchì…
    lo dico quì adesso per mettere in evidenza che tutto questo commentare sui manifesti abusivi è soltanto una manovra politica per screditare questo e quello perchè, diciamoci la verità, se fossero stati cartelli di sconti o di feste in deiscoteca o eventi vari, come spesso succede, non ne avrebbe parlato nessuno…che ipocriti che siamo…manco se poi ci spartissimo lo stipendio col candidato eletto !!!!!!!!!!!!!

    • Giulivello

      Ciao Mimmo,
      In questo sito abbiamo segnalato di tutto! Giusto per domani abbiamo programmato un articolo riguardante un negozio che sta svendendo tutto nel pieno abusivismo! Criticare l’abusivismo dei politici è un atto doveroso! Se un politico non rispetta le regole ancora prima di essere eletto come puo’ prendere delle scelte positive per la collettività e migliorare la nostra qualità della vita? Quando cammini senza cintura non vieni multato? Bene… anche loro vanno multati! 413€ a manifesto abusivo! Questa è la sanzione! Stiamo dando una grossa mano al comune e al comando dei vigili urbani! (tutte le segnalazioni sono girate a loro che avranno il compito di sanzionare queste persone)
      Saluti
      Mauro Giulivi