4

Orlando a liquidatore “Accertare fatti e sanzionare comportamenti irregolari”

Ho ricevuto ieri nel profilo Facebook e Twitter del Comune una fotografia che ritrae un mezzo della GESIP con un dipendente che dorme al suo interno.

Non essendo visibili nella fotografia né il volto del dipendente né la targa del mezzo, ho inoltrato la segnalazione al liquidatore della Gesip perché svolga gli opportuni accertamenti e adotti eventuali provvedimenti nei confronti del dipendente in questione.

Lassismo e furberie, stimolate in passato anche dal lassismo, dalle furberie e dalle ruberie di chi ha sgovernato l’Azienda, non saranno tollerate. Soprattutto in un momento tanto delicato, non è possibile che comportamenti di singoli dannegino l’immagine di migliaia di lavoratori i cui servizi sono indispensabili per la città.

Leoluca Orlando

Palermobugs

  • xemet

    Caro Sindaco, se e’ di fotografie che ha bisogno per accorgersi che c’e’ qualcosa che non va allora prepari una libreria piena di album fotografici da riempire che provvederemo!

  • Ligeiro

    ma finiamola!!!! ma è scritta veramente da lui? siamo messi malissimo

  • xemet

    http://www.gds.it/gds/sezioni/cronache/dettaglio/articolo/gdsid/208519/

    La pacchia comincia a diminuire…eheh vedrete che se prende piede questo andazzo siti come questo o mobilita’ Palermo cominceranno ad avere vita dura…

  • Ospite

    Noi segnaliamo, se continua così non è altro che bene!!